Servizi antiriciclaggio

Il Decreto Legislativo 231 del 2007 impone ad una estesa categoria di soggetti (tra i quali Intermediari bancari, finanziari assicurativi, professionisti giuridico-contabili, case d’asta, agenti immobiliari, prestatori di gioco) l'esecuzione di svariati obblighi di collaborazione, attiva e passiva, per finalità di prevenzione del riciclaggio e di finanziamento del terrorismo.

Nel settore, Studio Retter ha maturato una vasta, riconosciuta ed autorevole conoscenza ed esperienza operativa che lo ha portato ad essere uno dei principali player a livello nazionale ed internazionale.

Prestigioso il bacino di clientela a beneficio del quale Studio Retter eroga i propri servizi.

Tale circostanza ha consentito, in una logica di reciproca crescita di consolidare, affinare e diversificare la propria expertise, facendo diventare la compliance antiriciclaggio il fiore all’occhiello di Studio Retter.

Ad oggi si avvalgono dei nostri servizi e della nostra formazione istituti di pagamento e istituti di moneta elettronica, cambia valute, società di recupero crediti per conto terzi, agenzie d’affari in mediazione immobiliare, primari studi notarili, legali e commerciali, associazioni di categoria di imprenditori e commercianti, CAF e patronati, operatori professionali in oro e operatori compro-oro, società di custodia e trasporto valori, pubbliche amministrazioni, banche italiane e branch di banche ed assicurazioni estere.

Grazie - ed insieme - a loro siamo cresciuti con passione, maturando piena consapevolezza delle nostre competenze in ragione ed a seguito dei traguardi conseguiti.

Attraverso un team di super esperti, Studio Retter assiste tutti i soggetti obbligati nella strutturazione e gestione dei presidi, di analisi ed organizzativi, finalizzati agli adempimenti di autovalutazione del rischio, adeguata verifica della clientela, conservazione, segnalazione di operazioni sospette.

Tutte le attività sono precedute ed accompagnate da una minuziosa ricognizione della normativa, con specifico riguardo alle disposizioni nazionali, di rango primario e regolamentare, ed internazionali per valutarne l’impatto sui processi e sulle procedure interne.

Leggi tutto

United Kingdom Bookmaker CBETTING claim Coral Bonus from link.